top of page

CREDENZIALI D'ACCESSO

ID: stasimos@pgpmail.cc / PS: stasimos

Cerca
  • Immagine del redattorestasimos

sembra casa

Mi sveglio e mi riscopro

Scoperta

In quei punti

Che sono porti

Per il mondo

Che entra in ogni singolo capello

lembo di pelle

arto in movimento

sulle dita riverso

i crucci e i desideri

e si modellano

nei modi meno eleganti

e tutti subito le notano

allora cammino con le mani

in tasca

così sembro uguale

al resto della città


son due giorni che i sogni

richiamano il corpo a un altro ritmo

e mi ribolle dentro

un richiamo verso chi non sono

e mai sarò

ma mi faccio

comunque trasportare

da questo groviglio di ipotesi

e come in una parentesi

mi muovo e galleggio

ritornando poi

con lo sguardo fermo

sugli alberi attorno

che mi svegliano

e raccontano

di che pezzi è fatta

questa realtà

che a torino ha

la sua casa



33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Fra(m)menti #1

bottom of page